Centrodestra Nazionale?! Ahahahahahah (scusate la franchezza)
“Centrodestra nazionale”… “Italia popolare”… “Famiglia e solidarietà”.. dobbiamo aggiungere altro??? Per chi (beato lui) non lo sapesse, abbiamo appena elencato (parzialmente) i nuovi soggetti politici (o presunti tali) che pare nasceranno nei prossimi giorni dallo spacchettamento aziendale dell’ormai fu Pdl.
Una pantomima che non smette di farci ridere, e che speriamo duri il più possibile, giusto per far perdere anche l’ultima credibilità residua a questo branco di pagliacci. Tutti, nessuno escluso: dalla nuova associazione a delinquere targata Formigoni-Alemanno (chi si somiglia si piglia), ai vecchi cialtroni La Russa e Gasparri, passando per la Meloni e gli irriducibili nostalgici della DC… tutti rigorosamente provvisti di naso rosso, trampoli e palline colorate. Questa la nuova (centro)Destra Italiana… e, onde evitare recriminazione, vi tranquillizziamo subito: Storace non l’abbiamo dimenticato, lo ignoriamo per compassione.
Parliamoci chiaro, non è che ci sia molto da aggiungere: l’inconsistenza politica e culturale di coloro che abbiamo appena elencato era già ben nota ai più. Ma ci preme ringraziarli ringraziarli, ancora una volta: avendoci tolto De Sica con il suo cinepanettone, temevamo di passare un natale senza qualche prodotto puramente italiota per ridere… e invece per fortuna anche quest’anno ci sono tutti! Comici, pagliacci e le immancabili mignotte… grazie di cuore.
No, non stiamo esagerando. I toni non sono duri, bensì atti a sdrammatizzare una vicenda dai contorni inquietanti; una sceneggiata di tali proporzioni da fare pensare che dietro ci sia veramente qualche regista alla fratelli Vanzina. Fatichiamo a comprendere come in uno dei momenti peggiori della storia di questa indegna repubblica, ci sia ancora – stando ai sondaggi – una parte di italiani pronta a dare fiducia (di nuovo, dopo tutti questi anni) al nano di Arcore e alla sua corte di buffoni. C’è un limite a tutto. O forse no. Insomma… ridateci “Vacanze di Natale”!!!
Reblogged this on tesoruccio49 and commented:
IN ITALIA CA SI PE LA NOI,DOAR SUNTEM LATINI!