DONALD TRUMP VI HA FREGATO

Si… Donald Trump ha vinto! Lo ha fatto anche contro chi lo osteggiava nel suo partito. Ha insegnato molto a coloro che non osano, che si sottomettono al potere e alle lobby. Bravo Donald. Poco prima delle 9 il verdetto ufficiale: Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America!

Ora, con il sorriso, andiamo a rileggerci i diversi articoli e sondaggi che venivano presentati dai quotidiani USA e da quelli schierati con Hillary Clinton. Confrontiamo quello che veniva scritto con quanto è successo e capiamo come la manipolazione delle masse che precedentemente avveniva tramite i mass media tradizionali sta finendo. Le persone non credono più a sondaggi e menzogne. Iniziano a rialzare la testa, a cercare di capire chi realmente fa gli interessi della comunità e della vera libertà.

Dopo la Brexit gli USA. Anche per il referendum in Gran Bretagna avvenne la stessa cosa ma il vento della libertà e dei popoli è tornato a soffiare, dall’Europa agli Stati Uniti d’America. Oggi può essere realmente un nuovo inizio, può davvero iniziare una nuova storia.

La sconfitta di Hillary vuol dire PACE, vuol dire BASTA Arabia Saudita, vuol dire fine TTIP, significa che termineranno le sanzioni alla Russia e riprenderanno le esportazioni dal nostro paese verso la nazione di Putin…

E ora coraggio.

Matteo Salvini, Giorgia Meloni e identitari italiani: OSIAMO ANCHE NOI!

Non dobbiamo temere, il popolo si sta risvegliando, è stufo delle stupidate dei liberal, di genitore 1 e 2, di politiche che cancellano la nostra identità, la nostra storia, la nostra cultura.

Brexit, Usa e presto il referendum indicherà a Matteo Renzi la fine, poi le presidenziali in Austria con Norbert Hofer aspettando la vittoria di Marine le Pen in Francia.

Matteo, Giorgia è ora di fare sul serio, è ora di promuovere il fronte dei popoli.

Fabrizio Fratus

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: