La Lega provoca il Pdl: venite alla nostra scuola di formazione, così imparate qualcosa

Stasera riparte la scuola di formazione della Lega Nord nella sede centrale di via Bellerio. E’ il secondo di una serie di appuntamenti che serviranno a preparare i quadri del partito in modo tale che svolgano al meglio i loro compiti all’interno delle varie amministrazioni ed istituzioni.

Quello della scuola di partito è uno strumento che da anni non si utilizzava più nella politica, e guarda caso – sia in passato sia oggi – appartiene ai partiti politici che hanno fondato la loro mission sull’attenzione verso la popolazione e verso il territorio, nonchè sulla proposizione di un modello di società. Negli anni ’70 a fare le scuole erano il Pci e il Msi… ora è la Lega Nord, unico movimento nel panorama politico attuale a parlare di politiche e non di gossip/scandali.

Ecco allora il segretario provinciale leghista di Milano, Igor Iezzi, proporre agli alleati del Pdl di partecipare alla scuola di formazione del Pdl: opera di solidarietà utile ad aiutare il partito di Berlusconi a presentare alle prossime elezioni un parco candidati accettabile, credibile, e all’altezza del compito che gli verrà assegnato. E, aggiungiamo noi, magari a ridurre il numero di dirigenti del Pdl coinvolti in ignobili casi di corruzione, truffa e via dicendo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: