BOSSI-FINI, ALLEANZA PER IL FUTURO

Continuare a sperare in un’Italia differente è possibile; noi siamo uomini che cercheranno sempre nuove sinergie. Dopo l’evidente fallimento del partito degli italiani, voluto ed imposto dal signor Berlusconi, oggi ci si trova in una situazione da disperati. Un PDL che è percepito non come partito degli italiani ma come gruppo di affaristi, congregazione di simpatici personaggi interessati ad arricchitisi in ogni modo possibile, senza poi considerare la questione giustizia dentro al PDL, tutta incentrata sui problemi legali di Berlusconi.

Gianfranco Fini ha da ormai molto tempo preso la strada di una Destra senza torcicollo, una Destra innovativa ed europea sena stereotipi. Un nuovo movimento politico, il FLI, che ha aspirazioni di nuova Destra moderna e antagonista al pensiero banale, semplice dogmatico. Una Destra che sotto molti aspetti si può dire rivoluzionaria. Il pensiero del FLI è quello di riportare al centro l’uomo e le sue responsabilità.

Oltre al FLI si può identificare come movimento di vero rinnovamento e autenticamente di popolo la Lega Nord di Umberto Bossi. Un partito composto da moltissimi giovani che, seppur lontano dalle analisi e dalla teoria politica, fa del pragmatismo la sua migliore forza d’azione politica. Sono moltissimi i casi in cui la Lega è intervenuta risolvendo i problemi.

I due partiti/movimenti ai quali fare riferimento per il futuro sono dunque FLI e LEGA. La salvezza dell’Italia e del Nord passa ancora attraverso una alleanza tra Bossi e Fini, forse l’unica evidente strada per  una centrodestra di rinnovamento e innovazione di cui l’ITALIA ha una grande necessità.

2 Commenti su BOSSI-FINI, ALLEANZA PER IL FUTURO

  1. FLI vota il lodo Alfano retroattivo e non consente alla magistratura di processare Lunardi, quanto alla lega dopo Roma ladrona si sono conquistati le poltrone e non le mollano lo dimostrano i numerosi politici con 3-4 incarichi, inoltre anche loro si fanno le leggi per evitare i processi, se questi sono i due partiti a cui fare riferimento per il futuro siam messi proprio male!

    "Mi piace"

    • Comprendiamo la sua posizione ma cerchi di capire che la situazione è quella di navigare a vista e agire per risolvere i problemi, il sistema è marcio nel suo complesso, non vi è possibilità di risolvere tutto… a meno che lei non sia per una rivoluzione.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: