NAZISTI: GUARDATE E IMPARATE!

...dagli inglesi

Purtroppo devo ritornare a scomodare l’anima pura di Alfie Evans. Lo faccio per lanciare un appello a chi si trova in chissà quale parte dell’aldilà: i nazisti. Ovviamente, sottolineo il “chissà” in quanto, a differenza degli spocchiosi liberal occidentali, non mi ritengo in grado di giudicare i vivi e i morti.

Proprio i liberal anglofili di oggi sono coloro dai quali i promotori e i seguaci del nazionalsocialismo tedesco avrebbero dovuto imparare qualcosa. Un peccato, per gli ex alleati crucchi, che l’attuale cultura occidentale non fosse così diffusa a quei tempi. La barbara uccisione di Alfie Evans, circondato da decine di poliziotti che dovevano impedire che venisse trasferito in Italia per essere curato, poiché un giudice (attivista LGBT) aveva stabilito che la sua vita non sarebbe stata degna, è da manuale satanico, proprio perché perpetrata nel nome dei diritti umani. Come aveva fatto il dottor Mengele a non pensarci?

Mi rivolgo perciò a voi, nazisti: qualora decideste di tornare – e nessuno ovviamente spera che torniate – ecco alcuno consigli per il buon conservatorismo (non quello della rivoluzione conservatrice, ma il conservatorismo dello status quo, accontentatevi):

Se volete mettere in pratica l’eugenetica, dite al mondo che lo fate per salvaguardare i corpi da vite non degne di essere vissute. Non dite però che siete proni al diktat nasci-consuma-crepa secondo il quale, se non puoi consumare, devi crepare. Lasciate perdere poi le aberranti tesi sulla razza. Parlate piuttosto di cultura superiore, rigorosamente laica. Se proprio non potete farne a meno, aggiungete anche germanica, ma solo dopo. I due aggettivi fanno rima e, si sa, la pseudo-letteratura è apprezzata nei salotti delle élites mondialiste. E, se proprio non riuscite a perdere il desiderio di riunificare tutti i popoli germanici, create un osservatorio dei diritti umani relativo ai paesi che più vi interessano. Metteteci un “diritto” negato ad un gay e una spruzzatina di gas sarin, et voilà, ogni azione militare sarà già sdoganata in partenza. Qualora poi incontriate qualche difficoltà, potete comunque aggiungere una spia avvelenata…

Insomma, nazisti, guardate e imparate… dagli inglesi!

Lorenzo De Bernardi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: