OLTRE LA DESTRA E LA SINISTRA: Fusaro e Patriae questa sera a Milano
Obbiettivo: superare le divisioni amiche del Sistema
In questi frenetici giorni pre-elezioni, è tutto un susseguirsi di dichiarazioni spot volte ad amplificare la distanza tra le parti, nel panorama politico nostrano. Tutti contro tutti, tutti a rincorrere tutti, tutti a screditare tutti. Qualcuno gareggia a chi è più Hitler, qualcuno millanta riforme.epocali puntualmente smentite dai fatti. Qualcuno rivendica l’anima di destra abbondantemente svenduta, qualcun altro cavalca un ‘sinistrosismo’ ormai parte degli annali di storia.
Quel che non cambia, è il solito teatrino della destra contro la sinista. Anzi, del centrodestra contro centrosinistra. Che poi, cosa siano nessuno lo capisce più. Ma ci si ostina a mantenere certe divisioni, anche se è ormai palese che si tratti di categorie vuote, arrugginite, incancrenite, anacronistiche. Utili però ad incanalare l’elettorato in contenitori protetti e gestibili.
Ecco, potete decidere di risultare utili, utili ai governantti, utili allo status quo, utili alla disgregazione della nostra comunità che vive di Divide et impera.
Oppure potete decidere di venire a trovarci questa sera, per discutere con noi di come creare una nuova sintesi di idee capaci di essere alternativa a ciò che stiamo vivendo e che ci sta massacrando. Insieme al Talebano, al filosofo DIEGO FUSARO, al sociologo FABRIZIO FRATUS e ad ALBERTO ARRIGHI (coordinatore dell’associazione Patriae).
Noi, vi suggeriamo la seconda.
QUESTA SERA | ORE 21 | C.SO GARIBALDI 27 | MILANO
OLTRE LA DESTRA E LA SINISTRA
SUPERARE LE DIVISIONI AMICHE DEL SISTEMA
Rispondi