Ultime notizie

IUS SOLI, IUS SANGUINIS, IUS PICCONIS

kyenge-235683

Quando il sottoscritto scrive queste righe sono passate poche ore dalla notizia che un FRATELLO GANESE ha amabilmente scannato a morte con un tenero piccone dei suoi COMPATRIOTI ITALIANI. A compiere questo tenero atto è stato “Mada Kabobo, 31 anni, […] un giovane ghanese irregolare e con precedenti (cit. Corriere della sera)”.

Se alcune parole della frase precedente vi sembrano in conflitto tra di loro è il risultato della politica del fottuto perbenismo che ci stanno forzatamente mettendo in testa, direi che ce la stanno provando a inculcare a picconate…

Prima di proseguire nella scrittura (e voi nella lettura), mi sento in dovere di scusarmi con i parenti delle vittime (per ora solo una) se potessi mancar di rispetto nei loro confronti nel raccontare questa storia con lo stile Talebano che ci contraddistingue, e sottolineo che non è mia volontà mancar di riguardo, ma certi fatti non si possono raccontare con lo stile dei benpensanti.

Ritorno ai fatti per trarne una riflessione.

In Italia vivono milioni di  stranieri. Alcune brave presone, altre no. Alcune aiutano il paese prestando lavoro e contribuendo alla crescita, altri no.

In Italia le carceri sono piene. Piene di stranieri. 2/3 dei carcerati non sono italiani, sono persone venute in Italia da altri Paesi, e a casa nostra hanno commesso reati penali. Se non vi fossero delinquenti stranieri, le nostre carceri sarebbero degli ostelli della gioventù e non delle fogne sovraffollate.

A lato di queste due considerazioni, vi sono due fatti di cronaca. Quello col quale ho esordito e la proposta del neo ministro Cecile Kyenge di rivedere il principio dello Ius Sanguinis, principio che appartiene alla nostra cultura, storia e tradizione da circa duemilacinquecento anni. Per approfondire il tema dello Ius Sanguinis ci vorrebbero ore e kilometri di carta, quindi non lo farò.

Sono solo intenzionato a suggerire al ministro Cecile Kyenge di proporre il principio dello Ius Picconis.

Detto in parole povere la proposta dovrebbe consistere nel seguente richiamo: “Sei in cittadino di un qualsiasi paese del cazzo, Ghana, Romania, Svizzera? Vieni in Italia, sventra a picconate degli italiani, e guadagna anche tu la nazionalità italiana. Ed anche tutti i tuoi fottuti fratelli extracomunitari criminali. Per un’Italia con più negri delinquenti e omicidi. Sostieni anche tua la proposta del Ministro Kyenge.”

In ultimo, invito il ministro ad andare dai parenti delle vittime dell’orrendo fatto di cronoaca odierno, a spiegar loro che se Mada Kabobo fosse ststo rimandato in Ghana, colpevole anche del reato di clandesinità, i loro cari sarebbero ancora vivi. E vedere come la prendono…

…forse a picconate!

Claudio Boccassini

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: