Ultime notizie

Gruppo Bilderberg, Mario Monti e una speranza.

Mentre l’Europa e il resto dell’occidente crollano sotto il potere del gruppo Bilderberg  (strumento con cui le oligarchie finanziarie di Usa ed Europa impongono la loro visione del mondo) un uomo al comando di una patria data per finita solo qualche anno fa governa l’opposizione alla finanza mondiale.

Mario Monti, il nostro professore chiamato a salvare la nazione, è un uomo che fa parte del gruppo della finanza mondiale e anche lui partecipa allo sviluppo degli interessi delle oligarchie finanziarie, quindi un nemico della nostra patria in quanto sostiene interessi internazionali. Come è nota il gruppo Bilderberg asserisce che gli stati nazione siano superati ( e noi siamo anche d’accordo con questa considerazione) e che la finanza mondiale debba essere il punto di riferimento su cui i cittadini debbono affidarsi per governare le politiche di tutto il mondo.

Ma un uomo si oppone ai loro piani, è il presidente Russo Vladimir Putin che vuole egemonizzare tutta l’Asia sotto il controllo di una nuova grande Russia. Putin che si accorda con l’Iran. Putin che appoggia il governo Siriano e smaschera continuamente l’azione di sabotaggio perpetuata dai servizi segreti americani a scapito del presidente Bashar al-Asad. Putin che non si piega agli accordi imposti dalla finanzia. Putin che governa una Russia in crescita. Putin che a capo della Russia diviene nuovo punto di riferimento dell’est dell’Europa (le ultime elezioni in Serbia ne sono una testimonianza).

È lui l’uomo che fa paura al gruppo Bilderberg.

Fabrizio Fratus

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: