Ultime notizie

Il Talebano aveva anticipato Wikileaks

In tutto il casino scatenato da Julian Assange e dal suo sito Wikileaks, la redazione de Il Talebano è riuscita a togliersi una piccola soddisfazione. A testimonianza che le notizie che diamo talvolta non le hanno neppure i giornali. Che i ragionamenti e le supposizioni che facciamo trovano sempre riscontro nei fatti. Che siamo affidabili.

Fino a prima dell’affare-Assange, avevamo piacere nello scoprire che le notizie da noi divulgate venivano pubblicate soltanto dopo alcuni giorni o settimane dai principali quotidiani italiani. Alcune invece non comparivano…  e qualche volta abbiamo incontrato lo scetticismo di chi bollava come fantasiose le nostre supposizioni.

A darci ragione è arrivata Wikileaks, che in questi giorni ha rivelato le informative segrete degli Stati Uniti, nelle quali erano contenute anche le indiscrezioni sulla dinamica politica italiana. Scoprire che alcune informazioni da noi riportate erano già state comunicate alla Casa Bianca è motivo di gran sollazzo. Alla faccia del Corriere, di Repubblica e compagnia bella.

Però, a questo punto, un dubbio ci balza in testa e ci preoccupa… e se i servizi segreti americani leggessero Il Talebano???

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: