Ultime notizie

ALESSANDRO MORELLI, LEADER MILANESE PER LA LEGA NORD

Di Fabrizio Fratus

Tra pochi mesi Milano torna al voto per eleggere il novo consiglio comunale; i milanesi non sono felici della “gestione” Moratti e al contrario sono molto arrabbiati con il sindaco. Letizia sa bene che senza la lista di FINI ed un accordo ampio con tutto il mondo del centrodestra la farebbe perdere.

Inoltre la candidatura, anche se data per certa, non lo è sino a quando l’ex Sindaco Gabriele Albertini non ritirerà la sua disponibilità nel correre per il centro destra. Il FLI lo appoggia e in questi giorni gli incontri si fanno sempre più serrati. La Moratti vuole chiudere con il FLi e garantirsi la candidatura ma la strada è ancora in salita.

Mentre i tavoli di discussione si intrecciano la Lega guarda e prepara la conquista della città; è l’unico partito che sicuramente aumenterà notevolmente i suoi eletti e sicuramente si garantirà molti più uomini nella prossima giunta.

La lega Nord, infatti, oggi può contare su un solo assessore in giunta, un giovane Alessandro Morelli che con caparbietà è riuscito ad imporsi con molteplici iniziative a sostegno del governo della città.

L’ex capogruppo della Lega Nord al consiglio di zona 5 si è distinto per capacità e intraprendenza; sostenuto dall’onorevole Matteo Salvini e dal segretario provinciale Igor Iezzi, è sicuramente il futuro del movimento di Bossi per la città di Milano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: