Castriamo Berlusconi! Marcello Veneziani “plagia” Il Talebano

di Vincenzo Sofo

Il Giornale di oggi proponeva un gustoso editoriale a firma di Marcello Veneziani. Parafrasando un pò per rendere al meglio l’idea, nell’articolo veniva spiegato come il vero problema dell’Italia fosse circoscritto all’interno di qualche centimetro quadrato di stoffa riposto al di sopra di una specifica parte del corpo di Silvio Berlusconi: insomma, detto terra terra, il problema vero è il pisello di Berlusconi.

Non possiamo che essere pienamente d’accordo con il grande Marcello Veneziani, soprattutto quando ricorda a Tremonti che il primo taglio da fare non riguarda l’istruzione, la cultura o cose simili… la cosa più urgente è tagliare il pene a Berlusconi. però questo editoriale ci ricorda molto il post pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog “Il Talebano” e che – statistiche del sito alla mano – tanto successo ha avuto tra il popolo del web.

La differenza tra la posizione del Talebano e quella di Veneziani è riconducibile più che altro ai metodi di intervento professati: mentre noi ci siamo limitati ad augurarci che le naturali funzioni biologiche del fallo di Berlusconi cessino il più in fretta possibile, Veneziani è deciso ad adottare metodi aggressivi che addirittura porterebbero ad una fine traumatica della vita sessuale del premier. Insomma, Veneziani ha messo in campo tutta la sua aggressività fascista inneggiando a metodi violenti in puro stile-ventennio. Ma l’esser fascisti è cosa censurabile di questi tempi. Non è chic.

Comunque, Marcello Veneziani si tranquillizzi, per questa volta la passerà liscia. Anche perchè se lo denunciassimo per plagio vincerebbe lui… in fondo se pensiamo le stesse cose, è anche merito dei suoi libri. E menomale per Berlusconi che non sono letti da tutti (anche se sarebbe buona e giusta): sennnò a quest’ora 60 milioni di persone starebbero chiedendo la sua evirazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: