FUGA DAL PDL

Di Fabrizio Fratus

Ormai ci sono anche i nomi dei parlamentari che vogliono “fuggire” dal PDL per aderire al FLI.

La voce è talmente vera che ieri si è mosso il Silvio per cercare di stoppare l’iniziativa. Si dice che il prossimo mercoledì 5 o 6 esponenti del maggiore partito in Italia cambieranno gruppo; l’annuncio sarà dato con una conferenza stampa. Daniele TOTO, Roberto RUSSO, Alessio BONCIANI ed altri sono pronti a lasciare Berlusconi.

Questi alcuni dei tanti nomi, sia alla Camera che al Senato. Il problema non è solo dei parlamentari ma di tutta la struttura del partito, che nei sondaggi elettorali è in caduta libera… Solo la figura del Premier continua a mantenere un certo interesse verso gli elettori… mentre il PDL, sembrerebbe abbia perso quasi 8 punti…

Sicuramente, dopo l’archiviazione dell’indagine sulla casa di Montecarlo, Fini e il FLI, escono vincenti. Oltre due mesi di attacchi da parte di Libero ed Il Giornale non sono stati in grado di affondare Fini che ha dimostrato di essere in grado di resistere al “sistema” Berlusconi. E’ ora che nel PDL si faccia chiarezza. E’ ora di mettere alla porta gli affaristi, gli arrampicatori sociali e magari strutturare il partito per competenze e non per amicizie…

2 Commenti su FUGA DAL PDL

  1. Anselmo Ferraro // 28 ottobre 2010 alle 14:45 // Rispondi

    Prima o poi la verità viene a galla, come dire che l’irresponsabilità e la mancanza di scrupoli che informano gli affaristi del PDL cominciano a mettere in crisi – spero sempre di più – i parlamentari del PDL che ancora credono nella dignità della persona e rifiutano il malaffare.

    "Mi piace"

  2. antonio linciano // 28 ottobre 2010 alle 18:01 // Rispondi

    sono felice che il signor Fini abbia dimostrato la sua innocenza recandosi dai maggistrati e gli faccio i miei migliori auguri con la massima ammirazione per un uomo onesto e coragioso che nel nostro sistema ne troviamo pochissimi.
    Detto cio mi rammaricaro per il fatto che ancora frequenta individui che al maggistrato non vogliono recarsi ….chisa perchè non vogliono mai chiarire alcuni aspetti dei loro affari .

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: