Palazzo Marino, niente riunione di coalizione è stato invitato LANDI

Di Fabrizio Fratus

Arrivano le comunali a Milano e i tavoli per gli accordi con le varie liste si susseguono sempre che…  tutti siano d’accordo.

Capita così che il tavolo fissato per le ore 13, dopo un vertice del partito di maggioranza in Comune il PDL, salti. L’assessore Giampaolo Landi è stato prima invitato a partecipare dal Sindaco letizia Moratti ma poi, dopo che l’invito è stato comunicato ai coordinatori del PDL presenti alla riunione (La Russa coordinatore nazionale e Casero coordinatore cittadino) la riunione è saltata. Alcuni vociferano che La Russa e Casero siano ancora in Riunione a Palazzo Marino e siano scossi per l’invito all’assessore Landi.

Sorgono diversi problemi, Giampaolo Landi rappresenta il partito di Fini al Comune di Milano e come abbiamo potuto verificare alle precedenti Comunali la battaglia non era data per sicura e oggi la Moratti è sicuramente in una situazione a dir poco disperata visto che i sondaggi la danno messa molto male.

Il solito teatrino che vuole l’esclusione di chi ha preso altre strade mantenendo comunque sostegno alla maggioranza non porta da nessuna parte se non alla sconfitta certa. Se FLI non sarà nella coalizione del centrodestra per la Moratti siamo sicuri che avremo un altro Sindaco… visti i disastri della Moratti noi ci speriamo pure che La Russa e Casero facciano la c…..ta.

Mentre saltano gli incontri al Comune, questa sera al teatro Derby di Milano arriva G. Fini, saputa la notizia ci aspettiamo una interessante analisi sulle prossime comunali a Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: