IL LABORATORIO PER LE MILLE PATRIE

525f2e8b451f51dd92f110d5524a7bcf_XLMille Patrie‘ è un laboratorio politico nato il 28 febbraio 2015 a Roma, in occasione di un’evento che ha visto la partecipazione di Matteo Salvini, dell’eurodeputato leghista Lorenzo Fontana, del giornalista Pietrangelo Buttafuoco e di delegazioni del movimento francese Bloc Identitaire e del movimento tedesco Pegida.

Mille Patrie è una rete di movimenti e associazioni presenti su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, incontratisi per supportare il progetto politico verso una Destra politica moderna, sviluppando in sinergia tutte le iniziative necessarie ad affermare i princìpi della comunità e dell’identità, presupposti fondamentali per la rigenerazione di un Paese in grave difficoltà.

Il Talebano/Mille Patrie è dunque un laboratorio di pensiero e di azione con lo scopo di formare persone nell’ambito della politica, della cultura e del giornalismo senza pregiudizi ideologici e schematici. La scuola del Talebano è attiva da oltre 10 anni e ha contribuito a diverse “rivoluzioni” nella politica come nella cultura. Ognuno con la propria autonomia, ma tutti uniti per il raggiungimento dell’obbiettivo comune di un’Europa dei popoli.

VEDI PROGETTO ‘100 CITTA’ PER LA FAMIGLIA’: https://iltalebano.com/centocittaperlafamiglia

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: