OPS, BERLUSCONI HA SCARICATO PARISI

Berlusconi scarica Parisi: "Non può guidare il centrodestra se in contrasto con Salvini"

Il centrodestra rimarrà unito e il rapporto tra Forza Italia e Lega è qualcosa che non è in discussione. Silvio Berlusconi in un’intervista a “Radio Anch’io” su Radio Rai avvisa Stefano Parisi, a lungo indicato dallo stesso Cav. come ricostruttore dell’area moderata: “Parisi sta sta cercando di avere un ruolo all’interno del centrodestra ma avendo questa situazione di contrasto con Salvini credo che questo ruolo non possa averlo”.

Dopo aver rilanciato il netto No al referendum, apostrofato come “una riforma pericolosa e con la nuova legge elettorale c’è il rischio di una deriva autoritaria”, Berlusconi ha ricordato a Parisi che “tutti i partiti che fanno parte della coalizione sanno che, se la rompono, si condannano all’irrilevanza. Stiamo lavorando a un programma condiviso, il resto appartiene al teatrino delle schermaglie e delle ambizioni personali. La nostra è un’alternativa liberale alla politica di sinistra e al populismo di Grillo”.

L’antefatto sono state le dichiarazioni di sabato dell’ex candidato sindaco di Milano che in un convegno a Padova aveva spronato i suoi dicendo che “è arrivato il momento. Ora dobbiamo candidarci alla guida del Paese”, aggiungendo che “noi non siamo quella roba che è a Firenze oggi”, ossia le persone che erano scese in piazza con il segretario della Lega Matteo Salvini.

(tratto da www.ilfoglio.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: