Ultime notizie

Dall’Alpi alle Piramidi e viceversa: il Talebano arriva a Trento

Il vento della rivolta soffia tra le valli come in pianura

Sapevamo che il nostro progetto avrebbe avuto dei risvolti importanti, impegnativi, sapevamo che avrebbe catalizzato le opinioni di molti delusi dalla Seconda – o Terza? Non si capisce più niente – Repubblica, che le opinioni si sarebbero riunite in militanza e che il servizio avrebbe tradotto i pensieri in atti, le opinioni in azioni.

Mai, però, ci saremmo aspettati un così rapido e capillare interesse per le nostre battaglie e per la nostra linea d’azione, motivo per cui, quest’estate abbiamo deciso di aprire circoli nelle più diverse città della penisola.

Quindi, amici montanari trentini e sudtirolesi, per venerdì 10 ottobre non prendete impegni, perchè verremo a Trento a presentarci. Ma niente feste con salatini, palloncini, striscioni e comparse, ci presenteremo così come sappiamo fare: analisi critica, dibattito e azione politica. Lo faremo, introdotti da Emilio Giuliana con il diversamente padano Vincenzo Sofo, Fabrizio Fratus, l’eurodeputato Lorenzo Fontana e Alessandro Cavallini del movimento Patriae.

Ci si trova in via Stenico 32 alle 20 e si entra finchè c’è posto.

 

 

1 Trackback / Pingback

  1. Rialzati, Europa! | IL TALEBANO

Rispondi

Scopri di più da IL TALEBANO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading