Ultime notizie

Europee: Massimo Fini benedice la Lega di Salvini

Massimo Fini e Fabrizio Fratus si confrontano sulle imminenti elezioni europee

Un’interessante scambio di opinioni tra il giornalista Massimo Fini e Fabrizio Fratus (tra i promotori dell’associazione Patriae – http://www.patriae.eu), nel quale si evidenziano i limiti del movimento di Beppe Grillo e si individua nella nuova Lega Nord di Matteo Salvini il progetto migliore per contrastare quest’unione Europea e costruire un’Europa dei Popoli, giudicato più efficace essendo riuscito a costruire nel concreto un fronte identitario trasversale ramificato in Italia ed in Europa.

4 Comments on Europee: Massimo Fini benedice la Lega di Salvini

  1. Sì è vero che “si evidenziano i limiti del movimento di Beppe Grillo”, ma dire che “si individua nella nuova Lega Nord di Matteo Salvini il progetto migliore per contrastare quest’unione Europea e costruire un’Europa dei Popoli” mi sembra un pò eccessivo. Comunque complimenti per il sito e per la vostra associazione

    • Per i valori portati avanti dalla “nuova Lega Nord di Matteo Salvini” e per la portata delle alleanze europee, fatichiamo a trovarne di piú convincenti, tutto qui.

  2. Rivedere i modelli di consumo significa sposare le istanze economiche della decrescita. E facciamolo, questo passo ulteriore…!

  3. sono d’accordo con massimo fini
    pur essendo un “terrone” ritengo che la lega, con tutti i suoi limiti, sia la formazione più coerente e convinta nella lotta a questa euro-dittatura; il resto sono ambiguità e servilismi.

Rispondi

Scopri di più da IL TALEBANO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading