Ultime notizie

DANIELA SANTANCHE’ COME MONICA RIZZI??? IL POPOLO VUOLE SAPERE DI QUESTE DONNE!

Siamo all’epilogo della questione Monica Rizzi, assessore allo sport e giovani della regione Lombardia, inizialmente va detto che è meglio evitare una nomina come assessore allo sport in Lombardia visto l’epilogo di Prosperini e ora della Rizzi… sarà che porta sfortuna?

In realtà non credo nella sfortuna e quindi credo che la colpa sia dei due assessori che, come ormai dimostrato, non sono stati corretti con i cittadini lombardi. In via Bellerio, sede della Lega Nord, l’on. Giorgetti ha dato 2 giorni alla Rizzi per presentare un memoriale in cui spieghi la realtà della sua situazioni… in sostanza addio Rizzi.

La bionda di Brescia ha pensato di fare la furbetta e di inventarsi titoli di cui non ha diritto, si è creata un curriculum specializzato sul problema dell’infanzia accreditandosi di titoli che non le competono, finta laurea in psicologia e finta specializzazione presso l’università di Ginevra.

In Lega, molti colleghi, ridono e la scherniscono sostenendo che “…è più semplice pretendere le dimissioni da Gheddafi che dalla Rizzi”.

Il professore Marco Marsili, autore del libro “onorevole Bunga Bunga” e allontanato dalla Rizzi se la ride dalla cattedra dell’Università dell’Insubria.

Dopo lo scandalo Rizzi ecco che iniziano i controlli sulle lauree e, sembrerebbe, che anche Daniela Santanchè abbia “manomesso” il suo curriculum scrivendo che ha conseguito un master alla Bocconi, dal suo curriculum: «laureata in Scienze Politiche, consegue un master alla SDA Bocconi», il problema è che a detta della Bocconi loro non ne sanno niente.

La sostanza è che in Italia sembra non vi siano regole e anche persone rappresentanti delle istituzioni sono tutt’altro che “pulite”. Una situazione imbarazzante in cui, ormai, le regole del comune vivere sono state scavalcate.

1 Comment on DANIELA SANTANCHE’ COME MONICA RIZZI??? IL POPOLO VUOLE SAPERE DI QUESTE DONNE!

  1. Ma che farà la Santanchè quando scoppierà lo scandalo delle lesbiche parlamentari…dirà che il pelo trovatogli in bocca fa parte del complotto contro la democrazia?!!!

Rispondi

%d